Costituitasi nell’ottobre 2015, F.I.E.M. (Formazione Internazionale ed Educazione Continua in Medicina) è un’associazione senza scopo di lucro che persegue l’obiettivo formativo dell’educazione continua in medicina.
Provider nazionale dal 2017 con numero 5527, promuove lo sviluppo, la progettazione e la realizzazione di attività formative e/o di orientamento negli ambiti FAD (Formazione a Distanza) e RES (Formazione Residenziale) per tutte le professioni previste nel Programma ECM (Medici Chirurghi, Farmacisti, Infermieri, Tecnici sanitari, e in generale tutte le figure del settore sanitario).
Per la realizzazione di tutti i progetti formativi, F.I.E.M. si avvale della collaborazione di un Comitato Scientifico che grazie alla partecipazione di consulenti specialisti di spicco, si caratterizza per un’impronta prettamente multidisciplinare.
Inoltre, nell’ottica di perseguire una crescita costante della qualità della Formazione erogata, ha da tempo adottato una politica della Qualità che ha come principale obiettivo il miglioramento continuo sia della qualità delle proposte formative che del processo stesso di erogazione della Formazione, in funzione dei target individuati.
Giacomo Diana - Presidente
GianLuigi Focanti - Vice Presidente
Sonia Randazzo - Segretario
Raffaella R. Tuosto - Tesoriere
Giulia Gioda - Consigliere
Davide Cutri - Consigliere
Tommaso Diana - Consigliere
Tommaso Franzese - Consigliere
Mirko Santangelo - Consigliere